La storia dei nostri cofanetti regalo

Mettetevi comodi, vi raccontiamo la nostra idea!

Come è noto, l’olio extravergine di oliva è molto apprezzato quando lo si regala a qualcuno.  Per noi è sempre un grande piacere quando un cliente ci dice: “vorrei regalare il vostro olio”.

Quando nasce l’idea

L’idea del cofanetto è nata dalla voglia di unire insieme due prodotti tipici del territorio Umbro: il nostro olio extravergine di Oliva e le ceramiche di Deruta (interamente realizzate e dipinte a mano libera). Un connubio perfetto che sa di tradizione, di passione per il proprio lavoro ed al tempo stesso di innovazione. 

L’utilità del cofanetto

In tanti ci chiedono dove e come conservare l’olio d’oliva in casa. 

Per chi acquista l’Olio EVO in lattina, consigliamo sempre di travasarlo in una oliera (preferibilmente non di plastica) ed è proprio per questo che abbiamo voluto realizzare un’oliera in ceramica in modo tale da preservare al meglio il gusto, il sapore, e le caratteristiche organolettiche dell’Olio d’oliva.

Volevamo che ai nostri clienti rimanesse qualcosa “nel tempo”. Qualcosa che riportasse loro a ricordarci con piacere; Che ricordasse loro la terra, l’amore per le cose semplici e genuine. 

I diversi tipi di cofanetti 

Ci sono tre diversi tipi di confezioni regalo:

Il “Cofanetto DOP” contenente una bottiglia di Olio Dop Umbria Colli Martani da 500ml con tappo antirabbocco e Orcetto in ceramica di Deruta realizzato e dipinto a mano.

Il “Cofanetto BIO” dove all’interno è presente una bottiglia di  olio Biologico da 500ml con tappo antirabbocco e Orcetto in ceramica di Deruta realizzato e dipinto a mano.

Il “Cofanetto GUSTOLIO” che si differenzia dagli altri perché al suo interno ci sono una bottiglia di olio extra vergine di oliva DOP Umbria Colli Martani da 500 ml. con tappo antirabbocco ed una bottiglia di olio extra vergine di oliva Biologico. Insomma… due prodotti certificati e di assoluta qualità.

Per un regalo con all’interno un’esplosione di sapori, colori e rimandi alla natura di un tempo. 

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla Newsletter
e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del Frantoio: prodotti, promozioni, eventi speciali, articoli e ricette!